A mano disarmata

PROIEZIONE SPECIALE IN NOTTURNA sabato 15 giugno h 23.30 in occasione dell’evento Letti di Notte Carmagnola che ospita la protagonista della vicenda.

Federica Angeli è una giornalista di cronaca del quotidiano la Repubblica. Nata e cresciuta ad Ostia, non ne può più di assistere ai soprusi che la mafia locale, capitanata dalla famiglia Costa, infligge ai suoi concittadini, e decide di applicare la sua competenza in materia di giornalismo d’inchiesta ad un’indagine sulla criminalità organizzata lungo il litorale romano. Le minacce non tardano ad arrivare, a Federica come alla sua famiglia: il marito Massimo, i tre figli, la sorella, la madre. La giornalista viene messa sotto scorta e la sua vita si trasforma: lei che era abituata alla libertà e all’indipendenza si ritrova a dover rispondere di ogni suo movimento e a dover temere gli attacchi dei Costa e dei loro affiliati.
Continua a leggere su MyMovies

Venerdì 14 Giugno alle ore 21:00

Sabato 15 Giugno alle ore 21:00 e alle ore 23.30

Domenica 16 Giugno alle ore 17:30 e alle ore 21:00

Intero 6 euro Ridotto 4,5 euro

L’incasso di una delle proiezioni sarà devoluto al progetto di crowfunding della rete Sìnèmàh di cui Cinema-Teatro “Elios” è parte. Scopri di più su mission, identità e raccolta fondi sulla nostra pagina dedicata (la trovi nella Home)

a-mano-disarmata-locandina