La prima vacanza non si scorda mai

… e un mare di premi! Prima di ogni proiezione del film verranno estratti a sorte i premi offerti dai commercianti e sponsor carmagnolesi: dai libri da leggere in spiaggia ai profumi per le cene sullo scoglio, luci per la bici per le tue scampagnate in notturna, buoni gelato e colazioni per rinfrescare l’afoso caldo carmagnolese, fino al cappellone parasole e ai gioielli per la cena di gala in crociera. Crociera? Quale crociera? Durante la proiezione di domenica 23 giugno h 21 verrà estratto il vincitore, fra tutti i biglietti emessi nelle quattro giornate, di un cofanetto per mini-crociera nel Mediterraneo tutto incluso per due persone, per l’autunno 2019 (offerta da Last Minute Tour – Carmagnola) [il biglietto vincitore sarà comunicato sui nostri canali di comunicazione e sulla bacheca esterna, qualora non fosse presente in sala]

E ricorda: più persone sono presenti in sala, più premi si estraggono!

Ben e Marion si sono incontrati su Tinder e decidono di trascorrere le vacanze estive insieme. Lui doveva partire con i familiari per Biarritz mentre lei aveva in programma un viaggio a Beirut con amici. Insieme scelgono come meta un luogo intermedio: la Bulgaria. Una volta giunti sul posto debbono cercare di far convivere le reciproche esigenze.
Continua a leggere su MyMovies

Giovedì 20 Giugno alle ore 21:00

Venerdì 21 Giugno alle ore 21:00

Sabato 22 Giugno alle ore 21:00

Domenica 23 Giugno alle ore 17:30 e alle ore 21:00 (con estrazione del vincitore della crociera fra tutti i biglietti emessi nei quattro gioni)

Intero 6 euro Ridotto 4,5 euro

la-prima-vacanza-non-si-scorda-mai-locandina