Regia di Neus Ballús, con Mohamed Mellali, Valero Escolar – Commedia, Spagna, 2021, durata 85 minuti.
Barcellona. Valero e Pep sono i due operai di una piccola impresa di riparazioni idrauliche ed elettriche di cui la moglie di uno dei due è la contabile. Nel momento in cui Pep deve andare in pensione diventa necessario trovare un sostituto che viene individuato in Moha, un giovane marocchino. Valero non riesce a nascondere la diffidenza nei confronti di questo immigrato con cui dovrebbe collaborare e gli concede sei giorni per dimostrare ciò che vale.
Come da tradizione, alla fine della proiezione avverrà il sorteggio di fantastici peperoni offerti dal Consorzio del peperone di Carmagnola e la salsiccia offerta da macelleria Chicco di via Valobra 3.
Biglietto unico 5€.
La proiezione, inserita all’interno del cartellone di Cinema sotto le stelle, si terrà presso il Cortile della Ex-Mendicitá Istruita, in via Lomellini 16. In caso di pioggia, la proiezione si terrà al Cinema Elios, Piazza Verdi.
Per assistere alla proiezione non è necessario prenotare.
Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER! Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!