Regia di Amarsaikhan Baljinnyam, con Amarsaikhan Baljinnyam, Tenuun-Erdene Garamkhand, Damdin Sovd, Davaasamba Sharaw. Drammatico, Mongolia, 2022, durata 90 min.
Per assistere l’anziano padre gravemente ammalato, Tulgaa lascia la città per tornare al suo villaggio d’origine tra le montagne della Mongolia. Quando il genitore morirà, Tulgaa deciderà di rimanere comunque in quel luogo, per portare a termine il raccolto che suo padre aveva sperato di completare prima dell’ultima luna piena di settembre.
Alle 17, tè e biscotti per tutti. Il film sarà introdotto dalla professoressa Luisa Perlo. La proiezione inizierà alle ore 17:30.
Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€
Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!
Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!
Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.
** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.